Gigimon - Cosa sono?

Benvenuti nel sito di Gigimon, Gigi's Monsters!
Queste pagine, sempre fatte da me, MBAqu@, riguardano esclusivamente i Gigimon...
Ma cosa sono questi Gigimon?!?_?
Premesso che con questo termine non si intende la pre-evoluzione di Guilmon (Digimon), ammetto che, in realtà, sono nati come presa per i fondelli proprio dei Digimon. O almeno l'abbozzo iniziale era una parodia... (in particolare il nome Gigimon)
D'altra parte alcuni derivano dal desiderio di creare Digimon personali.
Insomma, i Gigimon altro non sono che una lista di creature inventata da un amante di mostriciattoli vari (come quelli in Pokemon o Monster Rancher per esempio) e che non hanno niente a che fare con Digimon.

Gigimon Frontier
Tuttavia Gigimon non si limita a questo: l'idea originale, infatti, si infiltrò nelle mia bacata mente durante la messa in onda della quarta serie di Digimon, Digimon Frontier, nel lontano 2004. (probabilmente a causa del calore e del vapore scaturito dalle mie docce di 20 minuti...)
E così creai Gigimon Frontier, ovvero la storia di dieci ragazzini che vengono involontariamente trasportati nel mondo dei Gigimon, dove imparano a diventare essi stessi dei Gigimon, per salvare il mondo in cui si trovano.
Nel frattempo, mi era venuta la fissa di creare un videogioco in cui si potessero collezionare e allevare Gigimon e, perseguendo tale scopo, mi avvicinai alla famiglia di programmi RpgMaker. Purtroppo, quando finalmente l'esperienza e il progresso dei programmi mi avrebbero permesso di creare qualcosa di molto simile alla mia idea, erano ormai passati tempo e voglia... Se non altro, ho dato vita al videogioco Gigimon Frontier; così, da Settembre 2008, è possibile conoscere la storia per intero e vestire i panni dei GigiPrescelti.

Conclusione
Ora il progetto è finalmente concluso, per cui non vi saranno nuove storie o videogiochi, nonostante qualche ideuzza galleggiasse nella mia contorta mente da anni.
Oltre a Gigimon Frontier, altro punto fondamentale è il Gigidex, un'enciclopedia con informazioni e immagini (cioè i miei disegni O_o) di tutti i Gigimon.
In conclusione, dopo avervi annoiato con vita, morte e miracoli di questo progetto, vi invito a godervi semplicemente questo modesto sito e le creature buffe (e copiate XD) chiamate GIGIMON!