Archivio News > Prime 5 News (08\06-12\06)

17\12\06
Piccole Modifiche
Eccomi qua dopo tanto tempo, con un paio di revisioni al sito. Niente da segnalare, a parte l'inserimento della data nelle news e l'aggiunta della scheda di Gigimon Frontier in Videogiochi. A (non molto) presto.^_-
??\??\06
Aggiustamento 4^ Generazione
Dato che ormai la nuova generazione di Pokemon è uscita da un po', e ho finalmente un po' di tempo, ho aggiunto alcune informazioni mancanti alla pagina della 4^ Generazione, senza però aggiungere nuovi Pokemon.Presto(spero!) la metterò tra le "pagine non più utili".
??\??\06
Aggiornamento 4^ Generazione
Ho aggiornato la pagina della 4^ Generazione di Pokemon con una decina di Pokemon nuovi! In realtà l'avevo già fatto, ma ho apportato una modifica ai fossili.
Edit: apportate altre modifiche ai nuovi pokemon, in questo periodo è molto facile che arrivino nuove notizie!
??\??\06
Seconda News
Ho fatto un paio di cambiamenti al menù laterale, ma sono cose piccole, considerate che il "sito" (d'ora in poi lo chiamerò così) è in continuo sviluppo.
27\08\06
Benvenuti e apertura!
Benvenuti in questo nuovo...Ehm...Sito?XD Beh, qualunque cosa sia, qui troverete vari contenuti, come videogiochi (naturalmente miei!), forum (idem...), pagine web utili (indovinate un po'?! Sbagliato non solo mie!:P) e altro ancora (forse...).
Comunque sia spero sia di vostro gradimento, a presto!