Archivio News > Settembre\Ottobre\Novembre\Dicembre 2007

17\11\07
Nuovo (o quasi) Affiliato
Ho aggiunto un nuovo affiliato, Hinata's School, un sito carino dove potrete imparare un sacco di cose (quando sarà completo )
E per quanto possa interessare sono tornato al vecchio avatar, perchè sono un bambino capriccioso e l'ultimo non mi piaceva più!
01\11\07
News in Gigimon e indirizzo e_mail
Riporto qua la news fatta in Gigimon:
"E invece eccomi qua dopo poco tempo! Ho aggiunto gli eventuali problemi dati dall'installazione di Gigimon Frontier Parte 1 con le relative soluzioni. Vi invito a contattarmi via e-mail solo nel caso il vostro caso non sia tra quelli elencati, ovviamente."
E proprio riguardo a questo argomento, vi informo che ho aggiunto il mio indirizzo e_mail ben visibile in About Me, così sarà più facile contattarmi!
20\10\07
Piccole modifiche agli affiliati
A causa della scuola non ho potuto fare granchè (anzi diciamo che non ho fatto nulla! ), però ho tolto un affiliato perchè, nonostante due solleciti di cambiare banner, non ho avuto risposta; invece, il forum "InuYasha Il MezzoDemone" purtroppo ha chiuso.
Edit(21\10): rimesso il forum affiliato YuYuHakusho Temple, perchè ha finalmente risposto. Inoltre ho fatto un paio di precisazioni nel regolamento delle Affiliazioni.
16\09\07
Modifiche Affiliati e Archivio News
Eccomi qui dopo tanto tempo! Ho aggiunto come nuovo affiliato un forum su Higurashi no Naku Koro Ni (anime molto bello, pieno di mistero e...massacri!) e ho tolto come forum ufficiale DL, dato che, dopo tutto l'aiuto che ho dato, mi hanno velatamente mandato via a calci in... Tornando all'aggiornamento, con questa news ho iniziato il nuovo quadrimestre, quindi quelle precedenti sono stipate nell'Archivio. A (non molto) presto!
Edit: dato che non ho voglia di fare una news solo per questo, modifico la precedente , scrivendo che ho tolto anche il forum Lost in Transmutation, in cui non esisteva più il mio banner da tempo.