Archivio News > Maggio\Giugno\Luglio\Agosto 2007

27\08\07
Buon Compleanno!
Sono orgoglioso di poter augurare alla Aqua's H2Ome tanti auguroni di Buon Compleanno! Proprio il 27 Agosto di un anno fa misi per la prima volta online le prime pagine, che non erano altro che una "scatola" per la vecchia e inutile pagina sui Pokemon di quarta generazione. Così è nato questo sito, ora ospite di giochi fatti da me e punto centrale dei Gigimon! Beh, devo dire che ne ha fatta di strada, anche se non sembra. Bene, con questo concludo, sperando che questa avventura non finisca mai. (e che abbia tempo in futuro di aggiornare un po' più spesso con qualcosa di utile! :P)
22\08\07
Affiliato e altro
Ho aggiunto un nuovo affiliato, DigiPokè Adventures e volevo precisare che a differenza di come specificato nella news precedente, il sito è rimasto giù solo per due giorni, causa forze maggiori...
07\08\07
Piccole cose
Niente di importante, solo che stavo pensando di fare gli auguri a questo sito per un anno di vita, quando sono riuscito a ripescare la data esatta di apertura (o almeno credo, l'ho presa da un forum, ma potrei avere postato un giorno dopo....). Comunque sia, sarà un anno il 27 Agosto! Non facciamo auguri in anticipo che porta sfiga...:P
Edit (08\08\07): Vi avviso che da domani per circa due settimane non sarà più reperibile il sito, dato che me ne vado in vacanza e per sicurezza si spegne tutto! Per scaricare il videogioco Gigimon Frontier Parte 1 potete ancora andare sul vecchio forum. (http://gigimon.forumfree.net)
03\08\07
Grandi Novità!
Ci sono stati molti cambiamenti in questi ultimi giorni! Con la chiusura del forum Gigimon, questo sito si è allargato ospitando un minisito dedicato proprio ai Gigimon! Inoltre ora Aqua's H2Ome fa parte di una community, DigitalLegends. Per concludere, ho modificato ancora una volta il menù a destra, dato che non serviva più a tendina, e ho aggiunto molti nuovi affiliati.(cioè quelli del forum ;) )
17\07\07
Piccoli cambiamenti
Ho cambiato un poco l'impostazione delle pagine, come avrete notato (spero^_^'). Il sito si è evoluto un altro po'!
26\06\07
Affiliati e Info su di meO_O
Ho aggiunto la tabellina degli affiliati nell'Index, con alcuni nuovi affiliati e la sezione About Me.
11\06\07
Correzione giochi
Ho messo a posto i due nuovi videogiochi, ora funzionano anche senza dover installare le RTP di base. Chiedo scusa per l'inconveniente a chiunque abbia scaricato i giochi in precedenza.
23\05\07
Grandi novità
Finalmente, dopo un'eternità di assenza, vi porto tante (più o meno) novità! Iniziamo con il cambiamento notevole del menù laterale, ora a scorrimento! Lo trovo molto bello e utile! Poi ho aggiunto la sezione Archivio News, in cui ho stipato le precedenti news. E infine ecco a voi due nuovi videogiochi della "Aqua's Production"^_^: Alien Story e La Scuola dell'Orrore. Con questo è tutto, ma aspettatevi qualche sezione in più durante il periodo estivo.