Archivio News > Novembre\Dicembre 2008

22\12\08
Inverno - Grafica Invernale
Oggi, 22 Dicembre, comincia l'Inverno ufficialmente, ed ecco che anche l'H2Ome si adatta!
In realtà fa freddino già da parecchio ed è nevicato un po' ovunque (un paio di volte pure qui!), tuttavia cosa volete farci, non ci sono più le mezze stagioni!
A parte questo non credo ci sia molto altro da dire, se non
Tanti auguri da parte mia!
A risentirci e buone feste.

EDIT:Ho creato (finalmente!) una pagina in cui è possibile vedere degli esempi di tutte le possibili grafiche avute finora. Spero vi piaccia. L'unica pecca è che il contatore della prima grafica non esiste più (eppure io l'ho visto... ), per cui ne ho messo uno a quattro righe nello stesso stile.
15\11\08
Videogiochi Sistemati
Ho sistemato i videogiochi AlienStory e La Scuola dell'Orrore, correggendo eventuali errori (nel primo faceva errore nel trovare un file, a causa del nome ) e creando degli archivi .rar come GF parte 2.
Mi scuso con chiunque abbia tentato di giocarci in tutto questo tempo e non ci sia riuscito per i suddetti errori... Purtroppo è sempre così: gli errori più grossolani si trovano solo dopo tempo (e magari con l'aiuto di qualche amico, come in questo caso ).
Vi invito a ritentare se dovesse interessarvi ancora; tuttavia ora mi sorge un dubbio: tutti quelli (sempre che ce ne siano ) che hanno giocato e trovato degli errori, perchè non mi hanno mai contattato per avvisarmi, come da me costantemente suggerito e richiesto?
Bah, non ne voglio sapere niente...
L'importante è che ora siano a posto (forse...). Inoltre, come avrete notato, ho archiviato le vecchie news.
Per ora è tutto, a risentirci.

EDIT:Ora sono uploadati sul serio i due file suddetti; ne approfitto inoltre per dire che ho aggiunto un test in About Me.