Archivio News > Anno 2013

09\12\13
InuYasha Volumi 49 e 50 senza [INFO]
Ecco. Sì.
Aggiunti anche i numeri 49 e 50 di InuYasha. Beh, dai, magari durante le vacanze di Natale riuscirò a rimettermi in pari con le INFO... Magari.
In ogni caso, questo è quanto. Alla prossima.
15\10\13
InuYasha Volumi 47 e 48 senza [INFO]
Lo so. Lo so. Sono un imbecille.
Perchè chiaramente avrei potuto aggiungere prima almeno le schede dei numeri 47 e 48, così come ho appena fatto, senza un briciolo di INFO in più... Ma se l'avessi fatto, non sarei più io, giusto? XD
In ogni caso, l'enorme impegno che avevo è stato superato con lode, per cui lentamente ritornerò ad aggiornare in modo costante, a partire dalle INFO mancanti.
Abbiate pazienza (ammesso siate ancora lì).
23\08\13
InuYasha Volume 46 senza [INFO]
Sssh.
Nessuno sa che avrei potuto aggiornare così da tempo.
E mentre respiro un poco lontano dal mio enorme impegno, finalmente aggiungo il numero 46. Interessante, ma la vera importanza di questo volume è la propedeuticità al prossimo.
Un volume grosso.
Bello grosso.
In ogni caso, le [INFO] le metterò almeno dopo settimana prossima, per cui è probabile che avverrà in contemporanea con l'aggiornamento per il prossimo volume.
Buon fine vacanze a voi, che potete farle. ;)
02\07\13
InuYasha Volume 44 & 45
Finalmente, con solo un mese di ritardo, aggiungo il numero 44 di InuYasha! Completo, ovviamente.
Avrei voluto mettere anche il 45, ma non ho fatto in tempo... Se tutto va bene, dovrebbe arrivare entro domani sera, comunque.
Per ora è tutto.

EDIT 04\07: Mai. Darsi. Scadenze.
Altrimenti poi si finisce con il fare queste brutte figure...
Anche se un giorno più tardi di quanto affermato, eccovi qua il volume 45 di InuYasha. Uno bello intenso, oserei dire!
Alla prossima, che, essendo ad Agosto, non so quando sarà. B)
13\05\13
InuYasha Volume 43
Anche se un poco in ritardo rispetto a quanto da me sperato, ecco qui il numero 43 di InuYasha, completo di [INFO] stavolta. Mica patate, eh.
Boh, alla prossima.
25\04\13
InuYasha, [INFO] Volume 42
Perchè io tardo.
Infine sono riuscito ad aggiungere anche queste benedette [INFO] del volume 42... E tra una settimana esce il prossimo numero. Ahahaha! [CheTristezza]
Inoltre qualche giorno fa ho modificato il testo della vignetta su Smallville in Dementia. Sì, ancora. E no, non fa ridere nemmeno stavolta. Prima o poi forse riuscirò ad esprimere la mia vena comica. Un giorno, amici. Un giorno.
Fino ad allora, piangete per me. Arrivederci.
13\04\13
InuYasha Volume 42 senza [INFO]
Benchè potessi aggiungerlo così già da una settimana, non l'ho fatto perchè sono rimbambito (e impegnato, ma soprattutto la prima :)).
Perciò eccovi il numero 42 di InuYasha senza [INFO], le quali arriveranno quando arriveranno. Spero entro domani.
Per ora è tutto.
09\03\13
InuYasha Volume 41 e Annuncio depresso
Aggiunto (con un po' di ritardo, ma tanto non lo sa nessuno, vero?) il numero 41 di InuYasha. Un volume pieno di scontri e di sorprese!
Parlando d'altro: la vecchiaia incomincia a farsi sentire e questo potrebbe riflettersi anche sul sito... :(
Soprattutto sulla parte di Gigimon, che incomincia a pesare. Visto che odio lasciare le cose incomplete, prometto che mi impegnerò il più possibile per tirare un po' le somme di quel progetto. Solo mi dispiace non essere riuscito ad ampliarlo come avevo intenzione, visto che mi erano balzate in testa non poche idee interessanti...
Ne approfitto anche per annunciare che la parte in inglese di Gigimon verrà rimossa (quasi) totalmente, visto che è mooolto complicato tradurre tutto da solo (specialmente per come scrivo...) e dato che non è di grande utilità (in fondo, a chi vuoi che freghi? >,>)
Mi sembra superfluo specificare come sia tutto anche una conseguenza della mancanza di tempo libero da dedicarvi. Purtroppo sono vecchio e questo significa meno energia e meno tempo.
Spero di non aver rovinato la giornata ad alcuno con queste parole (ma a chi, poi? LOL [CheTristezza]), alla prossima!

EDIT: Aggiunta una vignetta alla sezione Dementia.
10\02\13
InuYasha Volume 40
Benchè avessi blaterato di aggiungere il nuovo numero presto, siamo già al 10 di febbraio... Povero me...
Senza divagare ulteriormente, vi comunico che ho aggiunto il volume 40 di InuYasha. Ho anche messo l'icona della copertina nella pagina principale, immagine che ho dovuto creare da me, visto che alla StarComics hanno commesso un errore e ancora non si sono decisi a correggerlo... (Alchè, perse le speranze, mi son deciso a far da me)
Al prossimo mese.
21\01\13
InuYasha Volume 39
Con il tipico ritardo che mi contraddistingue e che mi fa amare dalle persone, vi porto il numero 39 di InuYasha! Nuove armi e poteri per i nostri protagonisti... E l'inizio di un lunghissimo (benchè a mio parere godibile) ciclo di "mi potenzio io, ti potenzi tu, mi potenzio io...". Non so se mi spiego... ;)
Questo è tutto. Con un po' di fortuna, il prossimo numero lo aggiungerò sufficientemente presto. Forse.