Archivio News > Luglio\Agosto\Settembre\Ottobre 2008

12\10\08
Qualche aggiornamento
Ora che ho un po' di tempo (a dire il vero non proprio...), ho tolto l'affiliato YuYuHakushoTemple, perchè era un forum inattivo il cui admin non risponde nemmeno più alle richieste di aggiornamento banner. Inoltre ho fatto alcuni aggiornamenti qua e là e in Gigimon.
21\09\08
Autunno - Grafica Autunnale
E' arrivato l'autunno. Oggi, 21 Settembre, comincia ufficialmente l'autunno (credo ). Ed è per questo che anche l'Aqua's H2Ome cambia veste grafica per adattarsi al cambio di stagione. Così avremo delle belle tonalità di marrone con qualche scintillio d'oro. Questo è tutto, a risentirci tra un po'.... O forse no.
14\09\08
Ritorno
Vi riporto, come al solito, la news di Gigimon per intero: Bene...Dovrebbe essere tutto a posto...Forse...Spero....Vabbè, vedremo.
In compenso però ora non dovrete più installare i videogiochi che uploaderò (sempre che funzioni...), ma solo estrarli.
Questo vale già per la seconda parte di Gigimon e forse lo sarà anche per i giochi precedenti.
Riguardo ai vari problemi eventuali, ho scritto tutto nella pagina del download.
Ora mi ritirerò per un anno scolastico in una bara di cristallo. Ci vediamo tra un anno (scolastico).
Arrivederci e grazie.
10\09\08
No GF Parte 2
Vi riporto la news di Gigimon per intero: IMPORTANTISSIMO!
Vi prego di scusarmi per quello che sto per dire... Chiunque abbia scaricato Gigimon Frontier Parte 2 lo disinstalli.
Non sono impazzito, ma ho notato un paio di errori abbastanza gravi, che, se non corretti, non vi permetteranno di finire il gioco.
So che non è una bella cosa e se voleste tenervi il salvataggio perchè non volete rifare tutto da capo, potete farlo. Però questa è una misura necessaria per quanto detto sopra e per altro, tra cui semplificare l'installazione e correggere errori di audio.
Sono ESTREMAMENTE dispiaciuto per quel che è successo, ma GF Parte 2 non sarà scaricabile per un po' di tempo.
Spiacente gente...
04\09\08
GF Parte 2
Come predetto, ecco Gigimon Frontier Parte 2!
E' già tutto spiegato in Gigimon, ma ho aggiunto anche qui la scheda nella sezione Videogiochi.
Inoltre arriverà presto (con il cambio di stagione) una nuova veste grafica... Tenetevi pronti! A risentirci!
31\08\08
Qualche cosa...
Quanto tempo! In effetti l'avevo annunciato, per cui non c'è da stupirsi... Comunque sia, sappiate che ho finito Gigimon Frontier Parte 2! E' però inutile che lo cerchiate in Gigimon, dal momento che sto testando tuuutto il gioco e mi ci vorrà un (bel) po'. Parlando d'altro, mi scuso se qualche settimana fa doveste aver trovato il sito giu, in quanto per motivi di sicurezza il server è stato spento. Inoltre, anche se in ritardo di ben quattro giorni, faccio gli auguri di buon compleanno ad Aqua's H2Ome! Ebbene sì, sono due anni che il sito è in piedi e ne sono molto orgoglioso, perchè si è evoluto davvero bene. In realtà il compleanno era il 27, ma fa nulla. Aggiungo infine che la sezione su InuYasha probabilmente tarderà parecchio ad arrivare, anche perchè intendeva essere basata sulla ristampa del manga ( non dovevo dirlo!) e questo è stato rimandato a Novembre 2009! (parole della redazione) Boh, si vedrà... Nel frattempo si torna a scuola... Non fatemici pensare...
07\07\08
Grafica Estiva
Come avevo detto (anche se avevo dei dubbi...), ecco che Aqua's H2Ome, dopo quasi due anni, cambia veste grafica.
Probabilmente cambierò anche il logo, nonostante vada abbastanza bene per ora. E aspettatevi anche una sezione con le varie versioni (con questa sono solo solo due, ma... vedrete ) , per quanto non so quando arriverà... Questo perchè ora vorrei concentrarmi solo su Gigimon Frontier Parte 2, così da finirlo entro l'estate.
Almeno per ora, buone vacanze!
06\07\08
Grande Ritorno!!!
Eccomi qui dopo un'eternità!!! Finalmente, non potete capire la mia felicità! O forse sì, nel caso notaste che il sito ha subito un salto di qualità non da poco!
Infatti ho finalmente buttato i Frame in un brutto posto e sono passato a fare tutto in CSS.
Mi ero ripromesso di farlo da tempo, dal momento che i Frame fanno schifo e non erano nemmeno utilizzabili per il progetto del Gigidex, ma pensavo di impararmi il PHP, perciò attendevo l'estate con il suo tempo libero...
Se avete notato le pagine sono in effetti file.php, ma in realtà non conosco ancora un'acca di questo linguaggio. Questo perchè in realtà di php c'è solo mezza riga in quasi ogni pagina, gentilmente suggerita da mio fratello, che ha avuto la pazienza di ascoltarmi.
Quindi ricapitolando, dal momento che non avevo nè voglia nè tempo di imparare qualcosa, in tre giorni ho rivoluzionato il sito con il CSS! In questo modo è molto più bello e professionale (o almeno sono convinto così ).
Ed ora che vi ho annoiato passiamo alle altre novità! Per prima cosa nel menù qui a destra è sparita l'inutile sezione Pagine Vecchie, sostituita dalla sezione, ancora in costruzione, su InuYasha. Non mi dilungo troppo, vedrete quando sarà on-line.
Poi aspettatevi un probabile cambio di grafica: incredibile ma vero, ho deciso di cambiare la grafica della Aqua's H2Ome (e solo di quella, quindi niente che riguarda Gigimon). Ultima cosa, credo e spero, in questo periodo probabilmente verranno aggiunte sezioni in Gigimon, per cui controllate spesso!
Finalmente ho finito! Questa news è veramente lunga, assolutamente la più lunga che abbia mai scritto! Proprio un GRANDE ritorno!

EDIT:E per un ritorno del genere non poteva mancare qualche dimenticanza! Dimenticavo di dire che ho tolto l'affiliato HxH Mania, perchè non sono daccordo sul fatto di distribuire gli affiliati in due pagine diverse, considerando che una parte rimaneva sempre visibile nella home. Inoltre vi avviso che potrebbe esserci qualche errore ancora, perchè devo ricontrollare cosa ho scritto (anche se non credo di aver scritto qualche boiata).
A risentirci!