Archivio News > Gennaio\Maggio\Agosto\Settembre 2010

10\09\10
Affiliati
Ho rimosso l'affiliato Hinata's School, perchè il sito è stato abbandonato e ne ho avuto conferma direttamente dalla webmistress. Niente di che, probabilmente tra random n° giorni inserirò qualche elenco di capitoli in InuYasha.
02\09\10
Sezione InuYasha e Adattamento 1024
Bene, eccomi qui un mese dopo con una semplice sezione su InuYasha. Questa volta conterrà solamente una lista di volumi con relative copertine e elenco di capitoli. Punto.
Questo mi soddisfa e dovrebbe essere compatibile con il mio tempo libero. Spero, perchè altrimenti sarò molto triste. ¬_¬
Inoltre, per la gioia di coloro che hanno risoluzioni insulse come 1024x768 o 1280x1024, da oggi la H2Ome si adatta alle vostre esigenze e diventa più piccola. ;) Cioè la risoluzione minima con cui si può vedere interamente è ora 1024x768. Questo purtroppo vale solo per la H2Ome, non per Gigimon. (almeno per ora)
Per finire, aggiungo che, in questo periodo, ogni tanto spunta qualche pagina nuova in Gigimon e che l'elenco di capitoli di InuYasha arriverà tra un po'.
Con questo chiudo, a risentirci.

EDIT:Ho modificato anche Gigimon, per adattarlo alla risoluzione 1024x768.
08\08\10
InuYasha...
Ho deciso che per ora la sezione di InuYasha rimarrà inattiva, mentre la "snellisco" e sistemo un po' di cose. Questo fino a che non avrò definito l'estensione dei miei impegni (verso settembre, credo e spero). Presumo riuscirò a continuarla, sebbene con contenuti più miseri, ma non posso esserne sicuro.
Spero continuerete a seguirmi (voi due, visitatori estemporanei XD), nonostante tutto questo. Uff!
05\08\10
Nuovamente Online
Se, per caso, qualcuno se ne fosse accorto, la H2Ome è rimasta offline per parecchio tempo, a causa della rottura di un disco del server.
Ora, evidentemente, il problema è stato risolto.
Mi scuso per l'inconveniente improvviso e per la mancanza di aggiornamenti (benchè sia estate). In realtà sto lavorando (più che altro per la sezione Gigimon), ma i risultati tarderanno a farsi vedere.
Questo è tutto, per ora. A risentirci.
01\05\10
Occupato
Questa news è solo per ribadire e prolungare il concetto della precedente: purtroppo non so quando ritornerò ad aggiornare la sezione di InuYasha, forse a fine Luglio-inizio Agosto... Oppure mai più. In effetti, se dovessi accorgermi di non riuscire a portare avanti questo progetto, sarò costretto a chiuderlo definitivamente; solitamente sono uno che non abbandona una volta preso un impegno, ma mi vedo obbligato a ripensare alle mie priorità. Detto questo, nel frattempo la sezione è stata in parte modificata rispetto a quello che potrebbe essere, anche se dà uno spiacevole errore grafico... Ma non ho tempo di mettere a posto.
Inoltre colgo l'occasione per lamentarmi della StarComics, che ha finalmente deciso di tradurre Youkai con un termine più adatto, "demone". Peccato che nei primi quattro volumi usciti più di un anno fa (e che il sottoscritto ha comprato...), abbiano utilizzato i vecchi testi, in cui compare "spettro". Questo contribuisce a causare confusione nella sezione di InuYasha.
Vabbè, a quest'estate... :(
11\01\10
Peccato...
Purtroppo, a differenza di quel che avevo detto, l'unica novità nella sezione di InuYasha sono due barre divise in rettangoli di diversi colori, che indicano la divisione del volume nei capitoli e la loro appartenenza ad una stessa "saga" (naturalmente la divisione in saghe è puramente personale).
Mi rincresce inoltre dire che, causa impegni scolastici, non so quando aggiungerò il terzo volume; stesso discorso probabilmente varrà anche per i prossimi. Questo è dovuto anche al fatto che vorrei cambiare l'impostazione dell'analisi, in quanto ora rivela troppe cose a chi non ha mai letto il manga ed è inutile per chi lo conosce già.
Detto questo, a prima o poi...